Condizioni di vendita

1.ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
DiemmeFloor S.R.L.con sede a Genzano di Roma (RM) Via Della selva n.154 , P.I. 14202241007 E' titolare del sito www.dimeosrl.it Il contratto stipulato tra Diemmefloor s.r.l.†e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di Diemmefloor s.r.l. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con mezzi informatici e telefonici al Cliente.
Effettuando un ordine il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a salvare copia elettronica e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D. Lgs 206/05. La documentazione fiscale, relativa ai prodotti ordinati, verrà emessa da Diemmefloor S.r.l. al Cliente nel momento della spedizione dei prodotti stessi.
La fattura sar‡ emessa, automaticamente, a nome di chi ha effettuato la registrazione, come privato o società.
La fattura verrà intestata al nominativo/ ragione sociale indicato nell'indirizzo di fatturazione. Nel caso in cui il cliente desiderasse che la fattura sia intestata ad altro nominativo. E' tenuto a comunicare a dmfloorsrl@gmail.com le modifiche prima dell'invio dell'ordine.
Non si emettono scontrini, ma fattura accompagnatoria di vendita per cui sar‡ sempre necessario, in fase di registrazione, indicare Codice Fiscale (in caso di clienti privati) o P.IVA

Le immagini dei prodotti hanno finalità meramente illustrative e, specie per palloncini e candeline, possono differire dalla realtà.

2.SCONTISTICHE RELATIVE AI PREZZI Per accedere alle scontistiche relativi ai prezzi E' necessario effettuare una registrazione sul sito web www.dimeosrl.it
Dal momento che avete inoltrato la richiesta di registrazione inserendo i vostri dati negli appositi campi correttamente vi verranno associati dei listini

3.METODO DI PAGAMENTO
Pagamenti rapidi:
- PayPal
- Carta di credito/debito
- Contrassegno†(Costo supplementare)
- Paga al ritiro†(Presso nostra sede o fermo point corriere)
- Bonifico Bancario istantaneo

In seguito alla nuova direttiva europea PSD2 ti informiamo che per i pagamenti con carta di credito potrebbe essere necessaria una doppia autenticazione con la tua banca per concludere l'ordine.
Pagamenti meno rapidi:
- Bonifico bancario (l'ordine verr‡ spedito ad accreditamento avvenuto, circa 2 giorni lavorativi)

3.MODALITA' DI CONSEGNA
Tutti i palloncini vengono venduti e consegnati sgonfi. La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento del relativo prezzo, da parte del Cliente, con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Diemmefloor s.r.l.
La merce verrà spedita e consegnata in idonei pacchi o buste. L'imballaggio è incluso nel prezzo. Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e Diemmefloor s.r.l. e da quest'ultimo accettate mediante la conferma d'ordine inviata per e-mail. La documentazione fiscale sarà inviata da Diemmefloor s.r.l. esclusivamente a mezzo email all'indirizzo indicato in fase di registrazione.
Vi preghiamo di inserire sempre il vostro indirizzo e recapito telefonico al momento della registrazione. E' compito del Cliente collaborare ed essere reperibile nel giorno previsto per la consegna.
Sarà inoltre facoltà di Diemmefloor s.r.l. escludere il Cliente dal Servizio per scarsa collaborazione. Nessuna responsabilità può essere imputata a Diemmefloor s.r.l. in caso di ritardo, nell'evasione o nella consegna, dell'ordine effettuato. La spedizione delle merci verrà effettuata tramite corriere espresso. Ci riserviamo la facoltà di scegliere il corriere più idoneo per ogni singola spedizione: GLS,BARTOLINI,SDA ecc. in base alle caratteristiche di ogni singolo pacco. Una volta effettuata la spedizione, al Cliente verrà inviata una e-mail contenente il riepilogo delle condizioni concordate, il numero di lettera di vettura, i riferimenti e i dati del corriere, per verificare, se lo desideri, lo stato della spedizione on-line o tramite contatto diretto con il corriere.
Importante: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, carta da imballo).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Se gli articoli risultassero danneggiati contattaci immediatamente via e-mail allíindirizzo Dmfloorsrl@gmail.com
Il corriere espresso prevede due tentativi di consegna. In caso di assenza dopo il secondo tentativo le spese per la terza riconsegna sono a carico del destinatario, altrimenti è possibile ritirare il pacco presso la sede di zona del corriere. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza o in caso di impossibilità di consegna allíindirizzo indicato al momento dell'acquisto, quanto ordinato sarà fatto rientrare nei magazzini di Diemmefloor s.r.l.

4.COSTI DI SPEDIZIONE
Per i clienti privati Italia (prezzi IVA inclusa):
- Da 0 a a 80,00: 9,90 - Da 81,00 in poi: Gratis Per i clienti B2B (operatori del settore) in ITALIA-ESCLUSE ISOLE (IVA esclusa):
- Da 0 a 99,99: 13,50
- Da 100 a 299,99: 11,90
- Da 300 a Ä 499,99: 14,90
- Da 500 a Ä 999,99: 19,90
- Da 1000,00 in poi: Grati
s Per i clienti privati nelle isole minori (prezzi IVA inclusa):
- Da 0 a 80,00: 32,90
- Da 81,00 in poi: 25,00
Eventuali spese aggiuntive per contrassegno: 3,90
Alcuni prodotti (PRODOTTI VOLUMINOSI) possono comportare delle variazioni nel prezzo di spedizione, che verranno conteggiati in automatico in fase di checkout, a causa di un volume o peso maggiorati.

>